logotype
Per gli utenti Sponsorizza
Per gli studenti Contributi Esperti

Testimonianze

Alcune testimonianze dei pazienti


(per la legge sulla privacy i nomi sotto riportati sono inventati mentre i contenuti sono una riproduzione fedele dell’originale)
 
"Sono una ragazza di 25 anni, laureanda in Scienza della comunicazione, che si è rivolta alla Dott.ssa per un problema relazionale con il mio ragazzo che soffre di una grave forma di bulimia che mi impediva di studiare e relazionarmi con i miei genitori. In pochi incontri ho risolto il mio problema. Ora sono laureata, ho completato un Master e svolgo un’attività che ho desiderato da sempre. Vivo da sola e il rapporto con i miei genitori e migliorato notevolmente. Il viaggio intrapreso con la Dott.ssa è stata una delle esperienze più belle e più produttive della mia vita……."
 
"Mi chiamo Maria e ho 27 anni, da tre anni ormai non esco di casa da sola, ho paura, autentico panico di stare nel traffico, nel caos. Un anno fa circa sono andata dalla Dott.ssa, per un consulto, in uno stato di depressione terribile dal quale non riuscivo ad uscire, ho rischiato di lasciarmi con il mio fidanzato, ho abbandonato i miei studi e…. poi mi si è aperto il cielo....adesso sto bene, sono molto più rilassata.....adesso sono in grado di gestire la mia vita autonomamente e alla fine di quest’anno mi sposo….. Non finirò mai a ringraziare la Dott.ssa per avermi ridato la vita….