Articoli

Articoli


  • a cura di Gulimanoska L. (2004) La fantasia e la pratica: le memorie di una maestra di vita. Terapia Familiare, N° 75 – A.P.F. Roma
  • Gulimanoska L. (2009) L’esperienza italiana di cooperazione nel settore della formazione professionale. In Sino-Ialian Cooperation on Disability Legislation in China. Cooperazone italiana allo sviluppo- Ministero degli Affari Esteri
  • Gulimanoska L., Crispino E., PeerLab. (2006) Scienza e coscienza: La Peer Education e le nuove tecnologie. Psycotech. Vol.4
  • Gulimanoska L. (2003) Adolescenza e fattori di rischio o adolescenza come fattore di rischio?. ITACA. N° 19/20
  • Gulimanoska L., L’insegnamento utile senza sipario: Il gioco delle parti nella ricerca dei significati. Ecologia della Mente. Roma. 2005
  • Gulimanoska L., Cesi S. “Nil est dictu facilius” : qualche ipotesi di studio e di possibile applicazione” Terapia Familiare, A.P.F. Roma (in press)
  • Gulimanoska L. (2007). SecondLife: un laboratorio metaversale. La Comunicazione Note Recensioni & Notizie, ISCOM. 2009.
  • Gulimanoska L., San Martini P., Iliceto P. Struttura fattoriale e caratteristiche psicometriche della versione italiana della scala MEIM (Multigroup Ethnic Identity Measure). Testing Psicometria Metodologia (in press)
  • Gulimanoska L. “Matching” per le dipendenze: una bibliografia ragionata e una riflessione critica delle revisioni sistematiche e degli studi di meta-analisi. ITACA. 2010
  • Gulimanoska L., Mascellani A., Santona A. Il focus group con le coppie miste. In Cigoli V. Franco Angeli. Milano